Via Guido Rossa, 57
87050 Spezzano Piccolo CS
Il tuo carrello è vuoto!

 
 

L’Azienda nasce dalla passione per la natura e per la produzione di manufatti artigianali di Salvatore Tarantino. Nato e cresciuto in un paesino dell’altopiano silano calabrese, Camigliatello Silano, Salvatore sin da bambino è attratto dal fascino del mondo giapponese. Da qui coltiva nel corso della sua vita la passione per l’arte dei bonsai.

Fare bonsai è una forma d’arte che unisce direttamente l’uomo alla natura attraverso la coltivazione e la lavorazione di un piccolo-grande albero; questa forma d’arte è per coloro che sanno osservare la natura e che amano starci dentro proprio come Salvatore.

Dalla ricerca di un’identità culturale, dalla fusione degli antichi metodi di produzione artigianale calabresi e giapponesi, e dalla natura grande maestra e fonte d’ispirazione germoglia l’idea dell’azienda e lo stile Tasa. L’unione della natura e dell’arte plasma una vasta gamma di prodotti 100% handmade in Italy di stile, funzionali e di design, di altissima qualità e totalmente personalizzabili.